lunedì 8 luglio 2013

FUTURISTI VS. RAI 2




FUTURISTI VS. RAI 2

Forse ha ragione Beppe Grillo quando vuol relegare i giornalisti un una specie di recinto fuori dal Parlamento o in generale rispetto ai mezzi di informazione almeno tradizionali.
Oggi in Rai2 TG ore 13 edizione ( 5 luglio scorso ndr.)  , una perla da master a Urbino per futuri giornalisti, almeno quelli- noi crediamo sinceramente che ne esistano ancora- che vogliono fare informazione con scienza e co-scienza, informati e di talento quindi conoscitivo... NOI FUTURISTI DOMANDIAMO ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI ROMA di cacciare zoccole elettroniche e eunuchi tipografici dalla stampa e dai Media italiani.
Dicevamo RaiDue TG: ebbene nell'ambito di un servizio anche simpatico, vale a dire un tizio misterioso che a Milano si è gettato dalla Madonnina del Duomo con un paracadute, poi è scappato in metro, invero una notevole azione aereofuturista, nel programma abbiamo ascoltato un paragone in ogni caso fuorviante con il Futurismo, Graziano Cecchini, l'azione futurista di fama mondiale de La Fontana Rossa di Trevi del 19 10 2007 ecc (New York Times docet), definito ancora una volta vandalo esattamente come 6 anni fa da politicanti poi autoestinti come Veltroni e certa tipologia, questi si di barbari ignoranti e trogloditi della politica e della pseeudocultura italiana.
NOI FUTURISTI DOMANDIAMO A RAI2 DI LICENZIARE IN TRONCO I CURATORI DI TALE DISINFORMAZIONE CULTURALE, CHE NEPPURE SANNO CONSULTARE WIKIPEDIA, dove ben figura il nome di Graziano Cecchini e nella Voce FUTURISMO, non giornalisti o vandali!!! Neppure leggere le News Google dove figura in prima pagina Graziano Cecchini in azione in Sardegna ancora pochi giorni fa per un convegno dedicato a Gramci e il Futurismo! Nella terra natale di Gramsci, non di Attila, neppure la versione Abatantuono!
Definire poi ancora vandalo Cecchini e il Futurismo... proprio oggi quando ai danni del popolo italiano è stato perpetrato un altro abominio e presa per il culo di Stato, l' annuncio della non eliminazione – come previsto da mesi se non anni- delle Province è incommentabile.
Un Giornalismo serio e non da ritardati sinaptici o leccalecca di Stato, avrebbe definito vandali -al contrario- proprio.... un governo Letta il cui unico fatto concreto è infatti questo: LA NON ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE! Forse come lotta alla disoccupazione politicante!!!
Come diceva Marinetti, parafrasandolo: Linkarne 1 per terminarne 100! Questo senza se e senza ma noi FUTURISTI DEL XXI SECOLO domandiamo poeticamente sia ben chiaro al popolo e la gioventù italiana nell'era di Internet, al popolo del web!

FTM AZIONE FUTURISTA  Roma, 8 luglio 2013

Graziano Cecchini, Roma
Roby Guerra, Ferrara
Sandro Giovannini, Roma
Stefano Vaj, Milano
Marcello Francolini, Salerno
Antonio Saccoccio, Roma
Luca Siniscalco, Milano
Paolo Melandri, Faenza
Maria Antonietta Pinna, Roma
Sylvia Forty, Ferrara






Nessun commento:

Posta un commento

noi cani senza lacci ne padroni