domenica 21 luglio 2013

Futurismo Rivoluzionario: Nuova Rivolta Studentesca prossimo ventura?


Futurismo Rivoluzionario: Nuova Rivolta Studentesca prossimo ventura?

21 luglio 2013 alle ore 17.52
 info: CORRIERE DELLA SERA
*DA ECCOLANOTIZIAQUOTIDIANA ... ROMA
"IL GOVERNO E' NUDO MA GLI STUDENTI TUTTI ALLE MOVIDE-BALNEARI? FATELO SBALLARE!
Il noto incesto inciucio PD+PDL con il grande bluff – in tal senso – della crisi epocale…. finora non ha fatto assolutamente nulla di concreto: unica costante la differita a settembre su ogni tema (come i somari a scuola di tempo fa…) neppure fatta la riforma elettorale pur fondamentale per nuove libere elezioni (e non pilotate da Napolitano, Rigor Montis, la Germania Moloch e la finanzocrazia europea..). L’incesto oltre a bannare.. la  News Grillo parallelamente serve per smussare l’unica news a sinistra, ovvero Matteo Renzi che il vecchio ma ormai deceduto PD non vuole per nulla come Leader. In ogni caso, ora, i dati economici sul Palazzo, i più pagati, i più privilegiati, tutti gli italiani in buona fede ci aggiungono in più—- i più ladri, criminali e puttane, non sorprendono nessuno tranne politologi e media, altro che Orango mentali!
Quel che davvero sorprende è la morte della Vera Opposizione. Popolare e delle Nuove Generazioni! Se il popolo appare quasi lobotimizzato e in freddo attacco di panico (poi troppi si suicidano come noto) per la mera sopravvivenza, che fanno giovani e studenti? Già lobotomizzati anch’essi (e sia ben chiaro dato generazionale inquietante, quasi un genocidio mentale delle vecchie generazioni vs i giovani di oggi)?
Mirano solo a oasi pur legittime… balneari e viva movide e sballo, come una festa ultima prima della fine del mondo..?
Che direbbero gli storici futuri? Non capirebbero mai la non azione Rebel Rebel proprio in questa fase storica: dove andava  il "vecchio" homo sapiens? (perchè la schizofrenia orwelliana attuale politico-sociale non è solo affaire criminologo politik… ma viene da una vera e propria sindrome psichiatrico-sociale che infetta ormai gran parte della classe dirigente italiana, sinistra e destra poco importa, politici, intellettuali, giornalisti, imprenditori, esperti di economia… quasi tutti quanti…).
Anche giovani e studenti? Non ne siamo così certi… come nella celebre favola di Wilde il Re-Governo incestuoso è nudo…. Le risorse fantomatiche estinte, invece, a ben vedere… esistono ancora, semplicemente è solo un reparto psichiatrico di cannibali energetici… Giovani e Studenti le domandino e subito…. Sono sballati? Allora fate la movida non stop in Parlamento e ovunque! Fatelo sballare il Governo! Organizzate dei Rave o Flash Mob costanti …magari muti e completamente sobri… aspettateli e applauditeli…. a settembre sciopero per le tasse universitarie, non pagatele! Chiedete a tutto il popolo altrettanto: sciopero fiscale non stop…. Insomma, Happening o Azioni Futuriste e Dadaiste o Situazioniste del genere, perfettamente pulite…
Che fanno gli zombies, i suini d’oro dell’Animal Farm che governa oggi… Mandano Equitalia ecc a tutto il popolo italiano, staccano gas luce acqua…, sfrattano tutti, sospendono o tagliano tutti gli studenti?
Persino Napolitano evoca in malafede spettri letali se salta l’incesto PD+PDL! Ovvero gli zombies si specchiano… il Reale è già al contrario letale se non si autorottamano come- unico vero senso di responsabiltà dovrebbero fare, anziché perpetrare la gerentocrazia (e la finanzocrazia..) contro le nuove generazioni. Largo ai giovani, voto ai 16 anni…. dopo i 70… tagliamo il diritto al voto, i migliori si occupino di volontariato o si godano gli ultimi due decenni di vita. In principio il Futuro! Oppure…linkarne 1 per terminarli Tutti… fatale lotta amata x il web-futurismo…  vuole questo la old generation?
C’era una volta EQUITALIA (!!!) diranno i futurstorici (o forse psicostorici…) nell’era in cui i governanti erano maiali dorati e il resto degli italiani…… poi FIAT LUX! E i maiali tornarono nel loro posto genetico, negli allevamenti per diventare prosciutti… della rivoluzione nativo digitale!

RobyGuerra scrittore

INFO:

Nessun commento:

Posta un commento

noi cani senza lacci ne padroni