lunedì 8 aprile 2013

FUTURISMO RIVOLUZIONARIO


FUTURISMO RIVOLUZIONARIO: 1 100 1000000 FONTANE ROSSE RADIOATTIVE!

*da Roby Guerra, Nuovi Futuristi Nuovi Umanisti, eBook, 2011, Este Edition.



Dove sono le cellule e le molecole staminali del Superman? Nei Lager delle scimmie politicanti! La Felice Scienza è diventata sovrumana : ma il Complotto dei mammiferi estinti e parlanti (balbuzienti!) neppure consapevole, inquina oggi persino i Governi...

La terza guerra mondiale, già cominciata, ha per bersaglio il talento e il
genio, gli umani diversi e superiori, figli della scienza e del computer, già mutanti.

La società e la Storia non fanno nulla. Le società presentiste difendono- promuovono il neo-oscurantismo pseudoecologico privo di volontà di bellezza e forza della ragione, estraneo geneticamente al Desiderio e l’Erotismo.

Giovani dell’era sovrumana e futurista! Giovani matematici e poeti cibernetici innamorati dei numeri parole colori in libertà. Il Web la loro macchina pensante e viva della Guerra futura vincente!
Giovani Vecchi dell’era presentista! Sonnambuli dell’Oriente o del Medio Oriente, dell’Africa conclamata. I martiri orwelliani di catacombe e piramidi e fabbriche sprofondate da secoli. Creature degli abissi dell’Evoluzione, riprodotti per partenogenesi culturale necrofila, la scienza e l’arte, il genio e la libertà i loro nemici mortali!

Presentismo pieno di Stars da barzellette! Gay e Trans ovunque nel Grande Schermo. Che direbbero Oscar Wilde o Jean Genet su tale diversità, più normale della normalità?

Giornalisti e Televisori: Wilde e Kraus han già scritto tutto su tali nani umani... un secolo fa!
La liberazione della Televisione e da certo pubblico che fa male alla televisione è certamente una delle battaglie future degne di armi atomiche inedite: la parola e i colori dei neo-net-trans-postfuturisti del/dal web!

La liberazione del Web da certi infonauti trolls è la guerra virtuale, più reale della Realtà, fondamentale per il XXI secolo.

Persino sulla Luna c’è Acqua? Perché sulla Terra l’Intelligenza è ancora Rara e Nobile?

Medioevo o Futurismo prossimo venturi: questo è il dilemma!

Dovevamo andare in vacanza su Marte nel XX secolo! Dobbiamo ancora combattere saraceni e crociati e paleoaccademici, gli umani...

La Scienza e la Terra al bivio: Scienza o Barbarie, questo è l’Aut Aut! Un Partito S-Partito della Scienza, rivoluzionario, per sconfiggere le società presentiste reazionarie e suicidali, è MACCHINA ineluttabile....già nata, pronta a vomitare vagiti-vocali colorate su tutta la Terra!

From Rimbaud to Robot. Scienza Cuore sola igiene del mondo!
*VERSO LIVORNO-ALES  GIUGNO 2013

Nessun commento:

Posta un commento

noi cani senza lacci ne padroni