venerdì 5 aprile 2013

Azione Futurista Ferrara: lettera a Matteo Renzi per salvare la sinistra

fonte eccolanotiziaquotidiana.it)

Azione Futurista Ferrara: lettera a Matteo Renzi per salvare la sinistra

Nulla da fare: è dalla repubblica di Weimar che la sinistra si scava la fossa da sola! Neppure lo tsunami (benefico) Grillo cambia il Dna neandartaliano dell’ex sinistra italiana. Bersani, ottimo raro ministro con il governo pur tragicomico e cattocomunista Prodi, si è interstardito, vuol ripetere le gesta di Mortadella; senza numeri governare per pochi mesi.


berlinguer 01 visual poetry futurguerra
Futurismo Rottamatore 00001

La Germania ricatta come il terzo reich persino Cipro, Travaglio svela ormai la sindrome di Berlusconi come patologia psicopolitica attaccando persino Grasso, Ratzinger si è dimesso, ma non Napolitano nonostante quasi 90 anni!, i PM trombati e Micromega, si auotodenunciano come Travaglio con l’ossessione dell' ex premier Silvio in galera, vera e propria ormai Magistratura Continua, persino oltre le Toghe Rosse… e Bersani affonda la sinistra cosiddetta! E Sallusti nuovamente nel mirino dell’ODG giacobino!
Ecco le Stringhe politiche insospettate ai netanalfabeti politologi e esperti alla Monti da partita doppia (nell’era del sistema binario) che rivelano ormai, per l’ex sinistra italiana, l’unica soluzione, già chiara fin dalla Leopolda e dalle Primarie per non estinguersi in un bagno di acqua santa avvelenata!
Soltanto un vero leader a sinistra può garantire finalmente in Italia una possibile governabilità, chiunque vinca le nuove imminenti elezioni anticipate. Ovvero Matteo Renzi, per una necessaria rottamazione degli zombie rossi stinti degli ultimi 20 anni, altro che berlusconismo. D’Alema e Rosy Bindi e Veltroni e Franceschini e ormai anche Bersani e Fassina, il 90% di tutta la classe dirigente del PD! Magari altra sigla anzi, ormai è un prodotto Coop il PD che comprano solo paleoborghesi controrivoluzionari radical chic che hanno trasformato Gramsci e Berlinguer in bancomat persino clonati (dal PD) e il partito nel Palio di Siena con sponsor facilmente deducibile! O da improbabibili extraeuropei neoprolet, priorità da dementi tardogesuiti!
Ma Renzi anche perchè garantisce la recisione del cordone ombelicale stalinista mai reciso a sinistra; la legittimità dell’ Altro, sia eventualmente delle destre sia del Partito del Web di Grillo (anzi asse possibile a ben vedere,visto l’ascolto puntuale del rottamatore verso molti punti condivisi del M5Stelle). Renzi anche perchè neoprogressista nuovo (attento alle nuove tecnologie e alle macchine come liberazione) e ecotecno, per una ecologia pragmatica e non luddista passatista.
Renzi perchè finanche capace di rilanciare il progetto incompiuto modernista e umanistico dello stesso Berllinguer e di Aldo Moro, l’opposto del cattocomunismo!- tra socialismo, umanismo cattolico e – nuovo DNA inedito della sinistra italiana- la Democrazia Liberal (all’Occidentale!).
Per una Italia nuova, avanguardia della Normalità! Gli zombies attuali del PD+L x : Rigor Montis neppure han fatto l’unica azione decente. Riforma immediata, altro che solito scambismo politichese (per fortuna il comico cosiddetto Grillo già più serio dell’intero Parlamento degli ultimi 20 anni!), sbarramento elettorale alto, abolizione di Senato e Province, premio di maggioranza altissimo per il partito vincitore (e ne resterebbero solo 3 o 4 finalmente) . E nuove elezioni, finalmente con esito Governativo!
Per Matteo Renzi leader del fu post PD! E da Ferrara, capitale del fu cattocomunismo!!!

Roby Guerra x Azione Futurista Ferrara

info:
http://www.armando.it/schedalibro/22155/Futurismo-per-la-nuova-umanit

Nessun commento:

Posta un commento

noi cani senza lacci ne padroni